A voi che entrate...


Sono le 23,30 di un sabato inutile...e noioso.. Sono 3 giorni  che questo blog è  online... e le statistiche mi dicono  che già più  di 70 persone sono passate di qui, qualcuno ha letto i post....

Bene! Sono  contenta  già così.... si legge poco in questo Paese, ma vi confesso  che non mi dispiacerebbe rispondere  a qualche vostra opinione,  almeno per capire cosa ne pensate..

Accetto consigli,  anche perché essendo la prima volta potrei essermi dimenticata qualche cosa. Se non volete scrivere qui potete farlo mandandomi una @

Insomma fate voi..

So bene che gli argomenti trattati non hanno molto appeal, in una Società come quella in cui viviamo, tira molto di più la stupidaggine,  spesso sgrammaticata, che magari contiene qualche particolare più "interessante " tanto per restare sul vago...oppure una foto,  opportunamente ritoccata...gli stessi forum non sfuggono alla regola per quanto possano essere moderati...

A tale proposito,  approfitto del momento per dirvi che di foto non ne pubblicherò molte.....mi spiace per chi ne resterà deluso, ma preferisco essere chiara dall'inizio.   

Lo scopo di questo blog è un altro...

La realtà che viviamo non è fatta di lustrini e paillettes,  è sofferenza,  solitudine,  sensi di colpa, vergogna ed un senso di disagio perenne che può essere compreso solo da chi è nella stessa situazione...e forse,  poter leggere,  le esperienze vissute da chi è come te, potrebbe aiutarti e farti sentire meno  la solitudine...

Io ci provo....e se mi aiuterete verrà anche molto meglio ...

Steffi 

Commenti

  1. Ciauuu,
    Come sai sto cominciando a leggerti e mi ritrovo in molte cose che scrivi.
    Per quanti riguarda il blog, avendone avuti tanti, fino al 2010 la gente commentava, si scambiava opinioni, eccetera eccetera, poi con l'avvento di Facebook e tutti gli altri social, la gente si perde a guardare video stupidi per ore e non riesce a leggere più di dieci righe. Io posto anche i miei articoli come link su Facebook. A parte che Facebook li nasconde e devo fare un post e mettere il link nei commenti, poi ricevo magari 40 mi piace e solo dieci aprono il link (o sanno che sia un link) e credo che solo due o tre leggano. Detto questo, a me interessano solo quelle due o tre persone, perché anche se sono riuscita a far emozionare o riflettere una sola persona, io sono contenta.
    Continua così, anche se non commenta nessuno. Baci ������

    RispondiElimina
  2. Grazie Valentina per il tuo commento, che per me è molto prezioso vista la tua esperienza con i blog... Spero tanto che queste pubblicazioni possono essere di aiuto a qualcuno, Questo è lo scopo che mi sono prefissata E se anche uno soltanto ne avrà avuto benefici io sarò sicuramente felice...
    Steffi

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il grande lavoro che stai facendo

    RispondiElimina
  4. Ciao Tesoro, Valentina è stata il tramite attraverso la quale sono arrivata a te. Anch'io ho il mio lato femminile. Non sono così disinibita da offrirmi in pasto al pubblico come la bella Vale, di cui apprezzo il carattere dolce e sbarazzino che le fa affeontare la vita in un ceescendo in leggerezza (la invidio benevolmente); anch'io, come te, sono avanti con gli anni, che non mi piace ricordare, ma ti leggo e sento di esserti vicina, a volte accanto, a volte dentro di te. Ti bacio con affetto e turbamento insieme a quella bimba cresciuta della Vale.😄

    RispondiElimina

Posta un commento

Mi farebbe molto piacere, conoscere la tua opinione...

Post popolari in questo blog

Come stai?

Sudditanza psicologica?

Vorresti essere scoperto 2a parte