Nel grembo materno di Kollant79den


Pubblico per la prima volta un pensiero di un'amica è molto bello ciò che ha scritto e ho pensato che valesse la pena farvelo leggere...

Care sorelline,
Oggi mentre facevo la doccia ho avuto un intuizione. Scrivo qua, in quanto non so in quale argomento inserire questo mio ragionamento.
Sentendo scorrere l'acqua sul mio corpo, ho avuto una profonda sensazione di piacere e protezione di questo elemento fondamentale della nostra vita e dell'esistenza tutta. Ho pensato che proprio nel grembo materno ci siamo sentiti sicuri/e e protetti/e come mai nella nostra vita su questa terra.
Penso che nei momenti in cui siamo en femme, nei nostri abiti, nelle nostre calze e nelle nostre scarpe coi tacchi, tutti/e proviamo una profonda sensazione di benessere e sicurezza, ci sentiamo completi/e. Avvolti da tepore, delicatezza, morbidezza e infinite emozioni. Proprio come nel grembo materno, protetti dal liquido amniotico, allo stesso modo siamo immersi nelle nostre esistenze, accarezzati dai nostri tessuti e accessori tanto amati, i nostri abiti sono come l'acqua che ci avvolge e ci riscalda d'inverno e ci rinfresca d'estate. È proprio per questo, secondo me, che ci travestiamo, per raggiungere quel mondo in cui eravamo così sicuri e in pace con la nostra madre,all'interno di quel liquido, creato per avvolgerci fino alla nascita. Adesso, in questa fase della nostra esistenza, nei momenti in cui siamo en femme, siamo in completa comunione e armonia con la grande Madre, Terra, Natura ed Energia, rinasciamo ogni qual volta ci trasformiamo in stupende creature femminili o androgine. Siamo esseri che abbiamo questo grande dono, di trasformazione, magico e affascinante, ma allo stesso tempo doloroso, quando dobbiamo scontrarci con la società costruita, con regole di convenzione, che tendono ad uniformare gli esseri umani.
Siamo perfetti/e, l'unione degli opposti, del maschile e del femminile. Non abbiamo nulla da temere, non siamo contro natura, come a volte forse abbiamo pensato o come spesso ci etichettano. Siamo una comunità di esseri speciali, abbiamo il compito di esplorare le emozioni dell'uomo e della donna.
Abbiamo tanto in più rispetto agli altri e non in meno, ricordiamocelo sempre, soprattutto nei momenti di sconforto che ci assalgono.
Spero di essere stato/a utile e di avervi trasmesso le mie forti sensazioni ed emozioni che mi hanno portato a scrivere questo pezzo. Magari qualcuno/a di voi non si ritrova in queste mie parole...non so... Spero di essere stato/a chiaro/a e avere aiutato qualcuno/a a sentirsi meglio nei momenti bui della nostra vita.
Mi piacerebbe sentire una vostra opinione a riguardo, magari che aggiunge altri pensieri a questo mio ragionamento.
Auguro a tutti/e un buon anno, di serenità e di armonia! Vi voglio bene! W il crossdressung! W la vita!

Kollant79den

Commenti

Posta un commento

Mi farebbe molto piacere, conoscere la tua opinione...

Post popolari in questo blog

Come stai?

Sudditanza psicologica?

Vorresti essere scoperto 2a parte