Attrazione...


 venerdì 17 dicembre 2021, 12:31

Nonostante, ormai da qualche anno, abbia fatto una scelta di vita precisa, decidendo scientemente, di dare spazio alla mia parte femminile per viverla senza nascondermi, capita, a volte, che io senta la mancanza di una compagna.
Come ho avuto modo di raccontare più volte, la mia attrazione sessuale è sempre stata rivolta al genere femminile, pur avendo come molti, in gioventù, qualche dubbio, legato alla mia passione per il look femminile, risolto con una breve esperienza che ha confermato i miei gusti sessuali.
Per completezza di informazione devo aggiungere che il sesso, per quanto mi riguarda, non è mai stato di fondamentale importanza, l'ho sempre considerato complementare alla vita di coppia, ma mai una necessità impellente, come invece di solito è per il genere maschile.
Tuttavia, per quanto ridotto al "minimo sindacale"può capitarmi di pensare, a volte, che mi piacerebbe...
La "difficoltà" è sempre stata cercare di conciliare ciò che sono con ciò che vorrei, non ho mai desiderato la condivisione totale della mia compagna, però mi piacerebbe che ne sia al corrente, affinché capisca bene la mia personalità che inevitabilmente influisce sul mio comportamento a letto, che non si può certo definire da maschio, almeno non nel senso più genuino del termine...
Mica facile... Spesso e volentieri quando provo a descrivermi trovo una certa riluttanza, mista ad ignoranza totale relativamente all'esistenza vera e propria di soggetti di questo tipo.
Il più delle volte mi sento dire che sarebbe più facile comprendere se fossi attratta dagli uomini....
Capisco bene che una donna etero sia, per natura, attratta dal maschio, così come io vengo attratta dalla femminilità... perciò non posso biasimare le loro risposte...
Con una varietà così ampia di sfumature, può darsi che sia possibile imbattersi in una donna che possa trovare stimolante il mio modo di essere... anche se a volte penso veramente di essere uno scherzo della natura... senza rimedio.
Vedremo...
Steffi

Commenti

Post popolari in questo blog

Come stai?

Sudditanza psicologica?

Vorresti essere scoperto 2a parte