Auguri dalla stradale


 sabato 1 gennaio 2022, 21:08

Dopo aver passato la serata tra cena e passeggio e molte chiacchiere, verso le 2,30 ho deciso di tornare a casa, di strada da fare ne avevo molta e non volevo stancarmi oltre...
Mancavano una quarantina di km all'uscita dell'autostrada e cominciavo a sentirmi davvero stanca, ci vuole una boccata d'aria ed un caffè, così alla prima area di servizio mi sono fermata... era deserta, entro nell'autogrill ero in minigonna e décolleté, il barista non fa una piega, mi prepara il caffè, lo bevo e sento che la caffeina comincia a fare effetto, nel frattempo il cellulare mi avverte che ho dei messaggi in arrivo....mi siedo in macchina accendo una sigaretta e comincio a rispondere... poco dopo si affianca un auto della polizia, mi guardano puntando il loro farò verso di me, lo spengono e restano fermi.... io poso il cellulare e con calma mi avvio.... mi seguono....fatti un paio di km mi superano dal finestrino espongono la paletta.... mi fermano....accosto sulla corsia di emergenza, uno dei due scende e mi raggiunge....
" Buonasera i documenti prego " porgo la patente e il libretto di circolazione, li prende e torna verso l'auto, dopo 5 minuti torna , " cortesemente scenda dall'auto dobbiamo fare l'alcool test..." non bevo mai scendo ed eseguo...
Sento tanto freddo mi guardano, uno dei due sorride...fatto il test torniamo verso la mia macchina, mi chiedono di aprire il portabagagli, apro, c'è un borsone, mi chiedono di aprirlo e far vedere il contenuto, ci sono dei vestiti poi puntano la pila all'interno della macchina, mi dicono che se sento freddo posso attendere in macchina, sono letteralmente intirizzita ringrazio e salgo, attendo almeno un quarto d'ora, nel frattempo fermano un'altra auto...
Finalmente torna il poliziotto con i miei documenti me li porge e mi dice "se si veste così spesso...faccia attenzione..." io rispondo "sono un travestito "sorride " può andare e auguri di buon anno " ricambio gli auguri e riparto.... vestirsi da donna non è un reato...
Steffi

Commenti

Post popolari in questo blog

Come stai?

Sudditanza psicologica?

Vorresti essere scoperto 2a parte