Makeup


 domenica 23 gennaio 2022, 15:45

Parlando di makeup, non posso nascondere che per me è una vera passione che di gran lunga supera l'interesse, comunque presente, per altri aspetti del look femminile.
Fin dagli inizi a 12 anni, ricordo perfino il giorno preciso, ho sempre desiderato, potermi mostrare con il viso completamente truccato,per la sensazione che tuttora provo quando vedo la mia immagine riflessa con la femminilità che il trucco le conferisce... Mi sono guardata una miriade di tutorial e letto innumerevoli articoli di vari mua e naturalmente passato ore ed ore davanti allo specchio per sperimentare quanto avevo appreso
Ricordo che da sempre, pur avendo acquisito una certa dimestichezza, nelle mie uscite en femme avevo sempre molte remore e non riuscivo mai a mostrarmi come avrei voluto...fino a quando, ho deciso non senza batticuore di provarci....
Ho cominciato con un trucco appena accennato, stile vedo/non vedo e poi per gradi ho continuato ad evolverlo aggiungendo o aumentando qualcosa fino a raggiungere quello che per me è il look ideale che oggi adotto regolarmente anche di giorno, come ho fatto anche stamattina per andare a fare un pò di spesa... ed anche se ormai lo faccio da diverso tempo, la sensazione che provo è sempre la stessa e mi auguro che non possa mai cambiare per le emozioni positive che mi regala...e alle quali non voglio rinunciare.
Steffi

Commenti

Post popolari in questo blog

Come stai?

Sudditanza psicologica?

Vorresti essere scoperto 2a parte