Nuova frontiera...

 10/2/2022



Oggi mi sono presa un giorno di riposo, ogni tanto ci vuole...

Già verso ora di pranzo stavo meglio, ed avendo il frigo vuoto penso di andare a fare un pò di spesa... è stato in quel momento che la mia testa ha cominciato a fantasticare...
Come ho raccontato in precedenza, da un pò di tempo mi sto mettendo alla prova,
ed ogni volta mi spingo sempre un passo oltre il limite. Decido quindi di andarci en femme, ma stavolta vorrei realizzare un effetto che non possa lasciare dubbi..., non tanto per l'abbigliamento, la temperatura ancora non permette la gonna,  soffro il freddo... quindi jeans skinny, maglione lungo, sneakers,  piumino.
Perciò lavoro  sulla sistemazione dei capelli, che ora vista la lunghezza permettono di realizzare una acconciatura adatta...
Mi faccio la tinta temporanea,  e poi li scompiglio in modo da creare un effetto "dita infilate nella presa di corrente" 🤣
Il risultato mi piace.... ci vuole un trucco più deciso del solito, detto fatto...( vedi avatar....)
Stamattina mi ero provata uno smalto rosso che avevo  comprato... sono tentata di tenerlo...lo tengo... al massimo mi metto  i guanti...
Pronta... 
Arrivo a supermercato prendo il carrello,  e appena entrata... "accidenti mi sono scordata i guanti ..." e le mie mani sono lì  in bella mostra con lo smalto rosso in evidenza..."
Sono in ballo ormai...balliamo!
C'è  un pò di gente,  faccio come sempre...nessuno fa caso a me...mentre giro mi si avvicina una signora, " mi scusi signora, non riesco a prendere una confezione dallo scaffale in alto,  mi può aiutare?" " ma certo..." rispondo con il tono più alto  possibile... la mascherina aiuta....
Le prendo la confezione,  mi ringrazia,  mi fa i complimenti per la statura,  ringrazio sorridendo.... continuo la spesa.
Potersi soffermare tra gli articoli femminili senza problemi è una piccola vendetta gustosa che mi concedo volentieri...😂
Ho finito,  mi dirigo verso la cassa...
C'è un pò di coda, aspetto il mio turno ...
Un tizio sulla settantina mi guarda  con insistenza... si dirige verso la cassa... e si accoda...cerco di fare come nulla fosse,  ma mi infastidisce quel modo di guardare... per un attimo capisco cosa prova una donna in quella situazione...poi l'altoparlante annuncia l'apertura di un'altra cassa... perché c'è una provvidenza!😂 con uno scatto,  mi dirigo verso l'altra cassa...
Metto la roba sul nastro, anche la cassiera mi chiama signora...pago e torno verso la macchina....
Si certo.... ho fatto solo la spesa.... niente di che...
Ma stavolta  l'ha fatta Steffi,  e visto che le piace... non le nego il piacere!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come stai?

Sudditanza psicologica?

Vorresti essere scoperto 2a parte